Energia 2012 a Pisa il 17-18-19 Febbraio.

Torna a Pisa il 17-18-19 Febbraio 2012 dopo due edizioni di successo Energia, la fiera-convegno  dedicata alle energie rinnovabili. La fiera è organizzata dall’Associazione Attuttambiente in collaborazione con Aceer, Associazione Certificatori Energetici, Energy Managers Regionali.

 

La fiera (che si svolgerà presso la Stazione Leopolda ad ingresso gratuito) si rivolge, oltre che al grande pubblico, ad Enti e Istituzioni, alle moltissime aziende operanti nel settore dell’energia rinnovabile, nel settore edilizio, e ai professionisti del settore che intendano trarre spunti e valutare soluzioni innovative, agli studenti e agli stessi operatori in cerca di informazioni aggiornate, ma anche semplicemente a tutti coloro che sono sensibili all’efficienza energetica e alle energie alternative.

 

Oltre agli espositori ci saranno altre iniziative collaterali che attenderanno i visitatori, iniziative consultabili nell’agenda sul sito della Fiera, oltre alla seconda edizione della Kermesse cinematografica dedicata ai giovani che si vogliono mettere alla prova sulle tematiche del vivere sostenibile. I migliori cortometraggi verranno giudicati da una giuria di esperti ed il vincitore avrà la possibilità di essere proiettato al Viareggio EuropaCinema 2012. (fonte)

Scrivi un commento