Mobilità sostenibile: Wayel presenta un restyling della E-Bike, per muoversi green

EBit-1Fantasia, passione ed ambizione, anche nel settore delle biciclette elettriche. Questo il motto di Wayel, azienda nata per assecondare le esigenze di una mobilità urbana sostenibile ed intelligente, presentando un progetto tecnologico ed innovativo nel mercato dei veicoli elettrici, focalizzato, al momento, sulle due ruote.

E in casa Wayel ci sono alcune novità. Come sempre non è facile rinnovare quello che è già bello e funzionale. Con E-Bit S il restyling della Folding E-Byke si è focalizzato su tre aspetti: comfort, elettronica e personalizzazione. Il nuovo sellino ammortizzato regala la piacevolezza di guida anche sui pavé dei centri storici. Con la nuova elettronica, diventano di serie il dispositivo ‘soft start’ e il software ESEB. Con ESEB si estende l’autonomia delle batterie: molti chilometri in più con gli stessi Ah! Infi ne l’ampia scelta di 5 colori rende E-Bit S una perfetta personal e-bike adatta a ogni tipo di esigenze.

Spensierata intermodale e tecnologica, la nuova E-Bit S ti accompagna sempre. Decidi tu dove: sei in campeggio e vuoi spostarti in città per fare la spesa? Dal tuo circolo nautico desideri andare in paese? O dal parcheggio fuori porta sei diretto nel centro storico di una città d’arte con ZTL? E-Bit S è con te ovunque: in treno, in aereo, in caravan, in macchina. È solida e facile da usare, sia nel trasporto sia nelle operazioni di apertura e chiusura, poiché ripiegata può essere riposta all’interno del suo comodo trolley in dotazione standard.

Ebit-2Nella tua città E-Bit S è il mezzo ideale per i piccoli e medi spostamenti. Pratica e ripiegabile in sole tre mosse è la scelta ideale di chi ha bisogno di un mezzo veloce per raggiungere il proprio posto di lavoro: la sfi li dal baule della tua auto, scendi dal treno o dalla metro e parti in sella verso il tuo uffi cio. Studi attuali, nonché, naturalmente, esperienze personali, hanno dimostrato che negli orari di punta una bicicletta pieghevole è il 25% più veloce di una vettura e il 50% più veloce di un mezzo di trasporto pubblico.

Senza tener conto del fatto che in bicicletta si fa regolarmente un po’ d’attività fisica (sempre senza fatica), si possono percorrere tragitti attraverso i parchi e si può procedere lungo piste ciclabili dedicate. Inoltre la folding bike è facile da trasportare (gratis) e ha un vantaggio indiscutibile: la si parcheggia ovunque, anche nel proprio ufficio. Una soluzione altenativa e Green, che dovrà però passare anche attraverso un cambio di mentalità da parte di tutti noi, pe run futuro più verde su un pianeta più vivibile.

Clicca qua per scaricare tutte le caratteristiche della nuova E-Bit S. Ulteriori informazioni sulla mobilità elettrica alla home page www.wayel.it.

Scrivi un commento