BISOL Group: ottimi risultati nelle vendite e grande successo nelle fiere di settore

BISOL Group ha incrementato le vendite di moduli fotovoltaici del 68%  di anno in anno e continua con successo la partecipazione alle fiere di settore esponendo le proprie innovazioni all’Ecobuild di Londra.  BISOL è uno dei principali produttori europei di moduli fotovoltaici di qualità superiore e altre soluzioni solari. I moduli FV BISOL, secondo il test indipendente PHOTON di misurazione della resa dei moduli, sono uno dei prodotti con le migliori prestazioni al mondo

 

L’alta qualità è fondamentale per BISOL e di conseguenza uno dei motivi degli eccellenti risultati di business per cui BISOL ha incrementato le vendite di moduli FV del 68% a gennaio e febbraio (dati comparati allo stesso periodo dello scorso anno). Ad oggi tutti gli impianti FV con moduli BISOL erogano elettricità a circa 30.000 famiglie in Europa.

 

L’azienda ha registrato il maggiore aumento in Belgio, dove nonostante l’abolizione dei benefici fiscali per i piccoli investitori, le vendite sono aumentate del 76% rispetto allo scorso anno. Anche tutte le altre filiali BISOL presenti in Italia, Francia, Germania e Gran Bretagna hanno registrato buoni risultati di vendita nei primi due mesi.

 

Inoltre, BISOL Group sta rafforzando il proprio marchio e posizionamento nel mercato fotovoltaico esponendo i propri prodotti alle fiere di settore europee più influenti. Dal 20 al 22 marzo l’azienda è presente a uno dei più grandi eventi al mondo per il design sostenibile, la bioedilizia e le energie rinnovabili nel Regno Unito, l’Ecobuild di Londra. L’azienda sta esponendo la propria intera gamma di moduli fotovoltaici mono- e policristallini, innovativi sistemi di montaggio BISOL EasyMount e altre soluzioni solari.

 

Presso lo stand N3510 BISOL Group sta preparando la propria esposizione per presentare per la prima volta moduli FV con vetro antiriflesso e moduli con una nuova classe di potenza di 257 W. Grazie al nostro forte impegno per ottenere miglioramenti costanti e prodotti sempre più efficienti, l’azienda ha sviluppato questi nuovi moduli FV in particolare per gli investitori che vogliono sfruttare al massimo lo spazio disponibile sul tetto. Tutte le ultime generazioni di moduli forniscono il 2% in più di resa energetica e saranno presto disponibili per la vendita.

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *