BISOL Group presenta la sua ultima generazione di moduli ad Atene e Londra

BISOL Group continua la stagione fieristica di quest’anno all’Ecotec di Atene e all’Ecobuild di Londra. Una vasta gamma di moduli fotovoltaici, sottostrutture e altre soluzioni solari della BISOL saranno presentati ad un selezionato pubblico greco dal 15 al 18 marzo per la prima volta e al pubblico del Regno Unito dal 20 al 22 marzo per la seconda volta.

 

BISOL Group, uno dei principali produttori europei di moduli FV di qualità superiore e altre soluzioni solari, presenterà al pubblico greco la propria vasta gamma di moduli fotovoltaici mono- e policristallini e sottostrutture per la prima volta. Il sistema ad integrazione Solrif con moduli full-black estremamente eleganti della BISOL sarà al centro dell’attenzione su uno stand di ben 84 m2 nel padiglione 5 ad Atene.

 

Verranno esposte anche le innovative soluzioni di montaggio per tutti i tipi e le classi di potenza degli impianti fotovoltaici. L’azienda presenterà la sua nuova generazione di sistemi BISOL EasyMount che sono estremamente facili da installare e garantiscono prestazioni a lungo termine in varie condizioni. La gamma BISOL di sistemi di montaggio varia da una vasta selezione di sottostrutture in alluminio con ganci, morsetti e staffe ad una innovativa base EasyMount HDPE in polietilene riciclabile di alta qualità. La base in plastica permette la realizzazione di una struttura aerodinamica senza bisogno di perforare il tetto ed è particolarmente adatta per tetti piani, mentre le sottostrutture in alluminio sono idonee per diversi tipi di tetti.

 

BISOL Group proseguirà la propria stagione fieristica in uno dei più grandi eventi al mondo per il design sostenibile, la bioedilizia e le energie rinnovabili nel Regno Unito, all’Ecobuild di Londra. La fiera si svolgerà dal 20 al 22 marzo 2012.

 

Per la prima volta BISOL Group presenterà i moduli FV con un vetro antiriflesso e moduli con nuove classi di potenza da 257 e 263 W. Con tali moduli così altamente efficienti BISOL Group sta puntando ai clienti che vogliono massimizzare lo spazio disponibile sul proprio tetto. Tutte le ultime generazioni di moduli forniscono il 2% in più di resa energetica e saranno presto disponibili per la vendita.

 

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *