Conto Termico: Il GSE ha pubblicato il bando per l’iscrizione ai Registri

Main-4-AIl Gestore dei Servizi Energetici, come previsto dal D.M. 28 dicembre 2012, pubblica il Bando riferito ai Registri riservati agli interventi di cui all’art. 4, comma 2 lettere a) e b) del Decreto, realizzati dalle Pubbliche Amministrazioni e dai soggetti privati.I Registri si apriranno il giorno 3 giugno 2013 alle ore 9,00 e si chiuderanno improrogabilmente alle ore 21,00 del 1° agosto 2013.

Le richieste dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica, mediante l’applicazione informatica Portaltermico che sarà resa disponibile sul portale del GSE (https://applicazioni.gse.it) al momento dell’apertura dei Registri. Si ricorda che il GSE formerà le graduatorie sulla base dei dati dichiarati dai Soggetti Responsabili, nella consapevolezza delle sanzioni penali e amministrative previste dalla normativa vigente (fonte GSE).

Un Commento

  1. luisa 11 dicembre 2013 at 10:42 - Reply

    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di chiarimenti a proposito del Conto Termico.
    Da oggi mi occupo di pratiche inerenti al conto termico ma non ho capito se a oggi è fattibile inoltrare ancora la domanda al Gse e come funzioni il tutto. Avete un link al quale posso fare riferimento oltre al Gse per riuscire a capire qualcosa di più sull’ intera procedura e sulla documentazione necessaria.
    Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento possiate darmi.
    Buona giornata

Scrivi un commento