Norme CEI 0-21: Aurora Academy di Power-One al servizio di installatori e operatori del settore

Dopo aver annunciato ad inizio maggio la conformità dei propri inverter alla norma CEI 0-21 e all’allegato al codice di rete di TERNA A70 e adeguato il proprio portafoglio prodotti al fine di rispondere tempestivamente e comunque entro le scadenze previste, a tutte le prescrizioni contenute nella Delibera AEEG 84/2012/R/EEP, Power-One compie un passo ulteriore offrendo sessioni GRATUITE di approfondimento sulle normative in vigore. L’impegno di Power-One sarà interamente rivolto ad illustrare le novità introdotte dalla nuova normativa CEI-021 e le modalità operative di adeguamento dei propri inverter Aurora. Il pacchetto formativo si articolerà in 2 tipi di offerta:

Sessioni formative presso la rete di distribuzione Power-One (01/07-15/07). Power-One mette al servizio dei propri partners ufficiali e dei loro clienti la competenza e l’innovazione tecnologica che da sempre la contraddistinguono illustrando i risvolti della normativa e come occorre operare per adeguare i prodotti rendendoli conformi ai nuovi requisiti attraverso sessioni dimostrative in tempo reale. Contattare il proprio distributore di riferimento per iscrizioni e maggiori dettagli.

Sessioni formative presso la sede Power-One Italy (Luglio 2012). Il calendario prevede ben 4 date e 8 appuntamenti in totale ovvero 05 Luglio,12 Luglio,19 Luglio, 26 Luglio

I corsi si svolgeranno tutti i Giovedì del mese, uno alla mattina (nell’orario 9-12) ed uno alla sera (nell’orario 14-17). Per iscrizioni e dettagli contattare:

aurora-academy.it@power-one.com
Silvia Pieri 055 9195213
Eugenio Rizzo 055 9195710

Non dimenticare di consultare il portale di Power-One Italy https://aurora.power-one.it > Shared Documents > Italiano > Modulistica-procedure-comunicati > Documentazione CEI 0-21 ricco di informazioni e documentazioni utili per l’adeguamento facile e veloce degli inverter.

Scrivi un commento