Apr Energy fornirà energia all’isola di Cipro nel periodo estivo per 120 megawatt

Apr Energy, azienda leader nella fornitura temporanea di energia, ha firmato un contratto con l’Autorità Elettrica di Cipro (Electric Authority of Cyprus – EAC), per la fornitura di energia elettrica nel periodo critico dell’estate, quando il maggior fabbisogno dell’isola sarà coperto dalla soluzione diesel da 120MW di Apr Energy.  L’aggiudicazione della fornitura si allinea alle strategie dell’azienda di espandere la sua portata nel mercato  europeo.

Con una capacità produttiva già ridotta, Cipro sta anticipando l’aumento della domanda a partire dalla stagione estiva, ha dichiarato John Campion (APR Energy Chief Executive Officer), le nostre soluzioni – continua – offriranno a Cipro la capacità immediata e transitoria di cui ha bisogno per colmare il gap e rispondere rapidamente alla domanda dei clienti.

L’impianto Apr sarà situato presso la Stazione di Potenza di Moni, circa 20 chilometri ad est di Limassol, e si interconnetterà direttamente con la rete elettrica locale. Storicamente la Stazione di Potenza di  Moni ha rappresentato oltre il 10 per cento della capacità totale installata dall’ Autorità Elettrica di Cipro. Apr Energy  fornirà le infrastrutture, la manutenzione e l’installazioen della stazione di potenza da 120MW.

Apr Energy è un’azienda che offre soluzioni di potenza temporanee per clienti governativi e industriali in tutto il mondo. I contratti con i clienti sono in genere per un periodo tra i 12 mesi e i 3 anni, durante i quali l’azienda fornisce tutti i servizi di installazione,  funzionamento e manutenzione per il progetto nel suo complesso. I moduli Diesel e i moduli a gas naturale e le tecnologie mobili a doppia turbina di Apr Energy sono i punti forti dell’azienda insieme ai servizi di manutenzione e alle flessibili condizioni commerciali.

Per maggiori informazioni: Sarah Strickland,  Public Relations Coordinator Direct Phone: +1-904-223-2277,  moc.ygreneRPA@dnalkcirtS.haraS

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *