ET Solar lancia il “Roadshow” globale dei prodotti

ET Solar, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni chiavi in mano, ha annunciato oggi un roadshow globale per promuovere i prodotti con moduli nuovi offerti dalla Società. Secondo quanto programmato, il roadshow prevede una serie di conferenze tra febbraio e luglio di questo anno, che si terranno in 13 nazioni in Europa, America settentrionale, Asia e Medio Oriente.

I prodotti nuovi con moduli che saranno promossi nel corso del roadshow comprendono i moduli Moly (simil-mono), moduli con dual-box, moduli antiriflesso, e moduli cromatici. Questi prodotti sono stati sviluppati nel corso degli ultimi 6-12 mesi per aumentare l’offerta di unità, ridurre i costi di produzione e migliorare la sicurezza di funzionamento e offrire operabilità da remoto.

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha così commentato: “Siamo pienamente convinti che il settore solare potrà solo crescere quando nel mercato saranno introdotti regolarmente  prodotti nuovi in grado di offrire migliori efficienze operative e di ridurre i costi. In passato abbiamo compiuto grandi sforzi per sviluppare e presentare prodotti nuovi ai nostri clienti. Siamo ora lieti di essere di nuovo in gioco per presentare i nostri più recenti successi tecnologici in grado di rendere l’energia solare più efficiente e possibile. La nostra Ricerca e Sviluppo mira a esprimere il nostro impegno nel senso dell’innovazione e dell’eccellenza.”

ET Solar è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni chiavi in mano. Con uffici vendite locali e società affiliate per il marketing in Asia, Europa e nell’America settentrionale, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi con soluzioni chiavi in mano e soluzioni fotovoltaiche bilanciate ai propri clienti in oltre 50 paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar visitare il sito web http://www.etsolar.com.

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *