Grande successo per Fotovoltaico Sicuro, il giovane portale ha già 380 iscritti in 30 giorni

Fotovoltaico Sicuro, il nuovo portale dedicato interamente al settore fotovoltaico, superando ogni previsione ha registrato ben 380 iscritti in soli 30 giorni! Un vero successo per un sito giovane, premiato dagli utenti per la sua capacità di mettere in contatto chiunque abbia bisogno di un preventivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico, e gli installatori del settore. Un mezzo utilissimo per gli acquirenti o interessati, che in tempo brevi possono avere a disposizione, più preventivi gratuiti da un massimo di 6 installatori della propria città.

Una fonte di lavoro assicurata per gli installatori di impianti fotovoltaici, che entrano a far parte di un circuito che li rende visibili e rintracciabili nel mondo del web. La crescita esponenziale di iscrizioni al portale Fotovoltaico Sicuro, avvenuta in un solo mese, è garanzia della sua affidabilità e professionalità. Un’altra “carta vincente” del nuovo portale del fotovoltaico è la sua struttura semplice e intuitiva, che permette a chi lo naviga – in pochi click e senza perdere tempo – di fare la propria ricerca: basta inserire i propri dati in un modulo di contatto posto nella parte superiore del sito, e si avrà l’accesso alla richiesta dei preventivi.

Con certezza, i dati inseriti non saranno per alcun motivo ceduti a terzi. Oltre a ciò, sempre con semplici e veloci passaggi, l’utente potrà cercare l’installatore di impianti fotovoltaici più vicino al posto in cui si intende realizzare l’impianto, grazie al vasto database gratuito che comprende le provincie di tutta Italia. La stessa semplicità e fruibilità offerta agli utenti, è fornita anche agli installatori di impianti fotovoltaici. Questi ultimi, infatti, potranno registrarsi gratuitamente al portale in una manciata di minuti, scegliendo fra il profilo standard e quello business.

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *