Fotovoltaico: BISOL Group presenterà la sua nuova gamma di moduli a Parigi dal 3 al 5 aprile.

BISOL Group presenterà la sua nuova gamma di moduli fotovoltaici mono e multicristallini, sottostrutture e altre soluzioni solari alla fiera Salon des Energies Renouvelables a Parigi, importante appuntamento che si svolgerà dal 3 al 5 aprile.

L’elemento centrale dello stand BISOL (H24) al Salon des Energies Renouvelables sarà l’impianto fotovoltaico integrato con moduli FV neri, estremamente gradevole dal punto di vista estetico. Tale soluzione solare integrata è sviluppata appositamente per sostituire le coperture convenzionali ed è un’opzione molto conveniente dato che si possono risparmiare i costi di costruzione o ristrutturazione. Saranno in esposizione anche altri moduli fotovoltaici mono e multicristallini di qualità superiore BISOL e un modulo FV trasparente, che permette il passaggio della luce ed è particolarmente adatto a serre, giardini d’inverno e tettoie per parcheggi auto.

BISOL Group, uno dei principali produttori europei di moduli fotovoltaici di qualità superiore, presenterà anche la sua ultima gamma di soluzioni di montaggio innovative che possono essere utilizzate per tutti i tipi e potenze di impianti FV. I sistemi di montaggio BISOL EasyMount comprendono diverse sottostrutture in alluminio con ganci, morsetti e le staffe, oltre che l’innovativa base EasyMount HDPE in polietilene riciclabile di alta qualità. Tutti i sopracitati ed anche altri prodotti BISOL saranno presentati al pubblico francese dal 3 al 5 aprile a Parigi.

Secondo l’Associazione europea delle industrie operanti nel settore fotovoltaico, in tutto il mondo l’installazione di impianti fotovoltaici ha raggiunto più di 28 GW nel 2011 e circa 21 GW di tale sviluppo è avvenuto in Europa. Nel 2011 i primi cinque mercati FV sono stati Italia, Germania, Cina, Stati Uniti e Francia. BISOL Group opera in 17 paesi in tutto il mondo e sta potenziando costantemente la propria posizione come produttore di alta qualità nei mercati esistenti e si sta affermando in quelli nuovi. L’azienda sta aumentando ininterrottamente la propria quota di mercato in Francia, dove ha anche aperto una filiale allo scopo di soddisfare le esigenze FV locali. Oltre alla Francia, BISOL Group ha uffici di rappresentanza in Italia, Belgio, Regno Unito e Germania.

Sotto impianto Bisol con moduli trasparenti

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *