Dal GSE nuovi bandi di gara nazionali e internazionali (02/08/2012)

Sono disponibili nella sezione documenti del portale “Corrente”, il portale del GSE dedicato agli operatori della filiera delle energie rinnovabili, i nuovi Bandi di Gara emanati dagli Enti Locali italiani e comunitari di interesse per il settore delle rinnovabili: un totale di 40 bandi e manifestazioni di interesse per oltre 49 milioni di Euro diffusi tra Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svezia, Malta, Austria, Repubblica Ceca e Germania. Sono questi i dati di sintesi dei nuovi bandi pubblicati sul portale Correntea disposizione di tutte le imprese aderenti al network. Per scaricare i singoli bandi si prega di consultare il relativo link del sito dell’ente di riferimento.

Una volta visuallizato il file excel è possibile consultare il link del sito web dell’Ente di riferimento a scaricare autonomamente il testo integrale del bando di interesse.

“Corrente” è una rete ad adesione volontaria e gratuita aperta a tutte le imprese italiane operanti nella filiera delle rinnovabili che desiderano sviluppare e rafforzare la propria competitività tecnologica e commerciale sia in Italia che all’estero.

Scrivi un commento