La padovana Schüco Italia alla Mille Miglia: in gara e sponsor ufficiale

Tra i piloti della 30esima rievocazione storica della Mille Miglia c’è n’è uno particolarmente green. Si tratta di Roberto Brovazzo, Direttore Generale di Schüco Italia, azienda che dal 1993 sviluppa tecnologie e soluzioni in grado di produrre in maniera efficiente energia pulita.  Grande appassionato di motori, con un background professionale che lo vede in importanti società come Gruppo Piaggio, Aprilia, Moto Laverda e Moto Guzzi, Brovazzo non poteva che essere tra i protagonisti della corsa più bella del mondo.

 Tra i 384 equipaggi al via, che da oggi al 19 maggio accenderanno i motori sulle strade italiane lungo il percorso Brescia – Roma- Brescia, ci sarà dunque anche la Austin HEALEY 100/4 BN1 (1955) – Gran Turismo pilotata da Roberto Brovazzo.  Alla guida oltre al Direttore Generale di Schüco Italia, che corre per la terza volta la storica manifestazione di auto d’epoca, anche l’imprenditore Ettore Zambonini titolare dell’azienda AZA, partner di lunga data di Schüco.

Inoltre, Schüco Italia è, per il quinto anno consecutivo, tra gli sponsor ufficiale del prestigioso evento sportivo di caratura internazionale, che quest’anno dopo 24 anni di assenza tornerà a passare anche da Padova e da Vicenza.

 “Partecipare alla corsa più bella del mondo è un’esperienza estremamente emozionante. Un appuntamento unico dove storia, adrenalina e passione si fondono in una gara in cui il valore è espresso principalmente dalle vetture e dai concorrenti in gara provenienti da tutto il mondo”, ha dichiarato Roberto Brovazzo, Direttore Generale Schüco Italia.

Scrivi un commento