Nella giornata odierna con apposite Delibere l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ha comunicato gli aumenti delle tariffe per i servizi a maggior tutela, sia per quanto riguarda l’erogazione del gas naturale, che per quanto riguarda l’energia elettrica. Scegliere accuratamente il fornitore adatto alle tue esigenze è di fondamentale importanza per garantirsi le migliori offerte luce e gas presenti sul mercato volte a ottimizzare ai massimi livelli il risparmio in bolletta
L’aumento previsto per il trimestre ottobre-dicembre 2014 è del 5,4% per le tariffe relative al gas, e del 1,7% per le tariffe relative all’energia elettrica. L’aumento più consistente quindi sarà quindi a carico della bolletta del Gas, che risente degli andamenti stagionali oltre gli effetti della crisi russo-ucraina che ha provocato notevoli tensioni sui mercati.
Ciao a tutti. Ho un problema di voltura di una pratica di connessione sul portale Enel Produttori. La società titolare del rapporto con cui ho iniziato la pratica (con mandato di rappresentanza) è stata assorbita da un’altra società. Come faccio a richiedere il subentro? Tutto questo è successo poco prima di inviare il regolamento di esercizio… Ahimè…
L’ho già fatto ma non ricordo bene. Se non erro il titolare del POD può iscriversi al portale, e revocare il mandato all’attuale mandatario. Poi può fare nuovo mandato nei tuoi confronti. Mi pare che nella guida al portale ci siano istruzioni dettagliate sulla revoca del mandato.