Si svolgerà a Pesaro dal 10 al 12 febbraio 2012 la prima edizione della fiera Futura Energy, fiera dedicata alle fonti della sostenibilità con aziende che si impegnano nella realizzazione di sistemi e progetti innovativi e qualificati per la produzione di energia rinnovabile.
La fiera, che vedrà la partecipazione di diversi espositori, prevede mostre, incontri, workshop e numerosi convegni incentrati sulle tecnologie applicate alle fonti di energia rinnovabili, ai cambiamenti che interverranno nelle nostre case e nelle reti di distribuzione e sull’impatto in Europa dei competitors Cinesi.
All’interno della fiera vi sarà anche uno spazio green food, con dimostrazioni culinarie, degustazioni e lezioni curate dall’ associazione Cuochi di Marca.
La fiera, she si ripropone di diventare un appuntamento periodico, ha contribuito a rendere più “green” anche le infrastrutture, grazie agli allestimenti riciclabili e alla realizzazione degli impianti con apparecchi illuminanti a risparmio energetico.
Per maggiori informazioni e per consultare tutti gli appuntamenti della tre giorni a Pesaro potete consultare il sito web ufficiale della fiera.