Power-One presenta una nuova serie di inverter fotovoltaici di stringa trifase

Power-OnePower-One presenta la sua nuova serie di inverter AURORA TRIO-5.8, AURORA TRIO-7.5 e AURORA TRIO-8.5 kW, beneficiando della comprovata tecnologia AURORA TRIO, completano la famiglia di inverter di stringa trifase Power-One.

I nuovi inverter offrono una potenza rispettivamente di 5.8, 7.5 e 8.5 kW, valutazioni di efficienza fino al 98 % con un ampio range di tensione di ingresso e raffreddamento a convezione naturale. Entrambi presentano due MPPT indipendenti garantendo la massima flessibilità di installazione.

Con un peso massimo di 28 chilogrammi, i tre nuovi inverter sono dotati di un pannello frontale scorrevole, ideato per semplificare i processi di installazione e manutenzione: l’area di connessione e configurazione può essere raggiunta senza richiedere la completa rimozione del coperchio. Un display grafico consente una connessione veloce per l’impostazione dei parametri e il controllo funzionale.

I dispositivi, inoltre, offrono un controllo integrato della potenza e funzionalità di monitoraggio, nonché un sensore d’ingresso ambientale senza la necessità di componenti esterni. Il sistema può anche essere ampliato attraverso una scheda di espansione opzionale, che offre agli utenti accesso al datalogger Ethernet per monitorare l’installazione sia localmente sia in remoto con una connessione LAN. Grazie al grado di protezione IP65 questi inverter sono adatti all’installazione in esterno senza limitazione alcuna.

I nuovi inverter di stringa trifase vanno ad arricchire una già ampia offerta che copre ogni esigenza. Per ulteriori informazioni sui prodotti inverter AURORA ® Power-One, potete visitare il sito www.Power-One.com/Renewable-Energy.

Scrivi un commento