Fotovoltaico: EuPD Research assegna a Suntech il marchio di qualità “Top Brand PV”

Il sondaggio indipendente di EuPD research tra installatori e clienti finali in Germania, Francia e Italia ha mostrato che Suntech si è distinto per la sua qualità grazie ad un’ottima distribuzione e presenza del marchio nel portafoglio prodotti degli installatori.

“Siamo onorati di essere riconosciuti per la nostra forte posizione sul mercato globale da una società di ricerche di mercato rispettata come EuPD Research. Questo riconoscimento conferma Suntech come un marchio globale e leader di mercato, e serve come punto di riferimento interessante per i clienti finali in tutto il mondo per determinare partner affidabili e di qualità in un mercato altamente differenziato”, ha dichiarato Edwin Huang, Vice Presidente Suntech.

Suntech ha lanciato nel 2011 una campagna di branding globale con l’obiettivo di rafforzare il proprio marchio tra i clienti finali e operatori del settore di tutto il mondo. La campagna si concentra sull’innovazione e sull’eccellenza dei prodotti Suntech. Tenuta EuPD di ‘Top Marca PV’ è una testimonianza di qualità top brand Suntech derivante dagli sforzi coordinati a livello sia globale che regionale.

Il sigillo ‘Top Brand PV’ è un premio di tutto rispetto in tutto il mondo, che è stato sviluppato da EuPD Research nel 2010 come un modo di valutare in autonomia le strategie di brand management dei produttori di moduli e di inverter. Il marchio viene assegnato sulla base di un’analisi multilivello fondata sulle dichiarazioni rese da intermediari di mercato e clienti finali. I produttori ricevono quindi una valutazione non filtrata del proprio brand, nonché valutazioni di come ottimizzare la gestione del proprio marchio

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *