Quinto Conto Energia, pubblicata la Guida agli impianti fotovoltaici integrati innovativi

Il Gestore dei Servizi Energetici pubblica la Guida agli impianti fotovoltaici integrati con caratteristiche innovative, redatta in base alle disposizioni del Decreto interministeriale del 5 luglio 2012.

La Guida individua univocamente definizioni, tipologie, categorie, criteri e modalità di installazione, specificando inoltre la documentazione da presentare a corredo della domanda di ammissione per l’accesso alle tariffe incentivanti, per gli impianti di cui all’articolo 8 del Decreto.

E’ pubblicato, inoltre, l’aggiornamento del Catalogo degli impianti fotovoltaici integrati con caratteristiche innovative, nel quale sono inserite nuove soluzioni che hanno avuto accesso alle tariffe del Titolo III del IV Conto Energia. Le soluzioni commerciali riportate nel documento aggiornato possono essere considerate valide anche per il V Conto Energia, previo il rispetto di quanto previsto nell’art. 8 del Decreto.

Clicca qua per scaricare la guida
Clicca qua per scaricare la guida

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *