Successo di mercato per i nuovi moduli policristallini europei prodotti da Galeo Energy

Moduli europei di grande qualità ora premiati anche dal mercato nazionale. Stiamo parlando dei  Galeo PE, i pannelli fotovoltaici  di produzione europea basati su tecnologia policristallina con potenza di 240-245 Watt. Un prodotto di elevata qualità ed efficienza di conversione, con tolleranza solo positiva (fino a 7 Wp) e garanzie italiane per 10 anni contro i difetti di fabbricazione.

Un modulo il cui obiettivo si può riassumere nel claim “nato dall’esperienza, pensato per te”, e cioè di progettare ex novo un pannello su misura che risponda alle più importanti caratteristiche ricercate in questo momento dagli operatori di settore tra cui qualità, efficienza e garanzia italiana. L’esperienza accumulata negli anni che ha fatto di Galeo Energy il marchio affidabile del fotovoltaico, ha infatti fornito all’azienda gli ingredienti giusti per soddisfare in modo mirato le esigenze di ogni singolo cliente.

Il modulo Galeo PE ha registrato ampio successo alla fiera di Verona Solarexpo durante la quale il modulo è stato presentato in anteprima assoluta. Lo stand affollatissimo di Galeo Energy durante i giorni dell’appuntamento fieristico ha registrato il favore e l’interesse dei visitatori che ne hanno riconosciuto la qualità e apprezzato le peculiarità. Il successo del modulo Galeo PE sul mercato ha stimolato l’attenzione della Galeo Energy verso il settore della produzione  e ha attivato l’impegno della squadra interna di ingegneri che sta progettando la serie monocristallina Galeo ME con potenze fino a 305 Watt a breve disponibile sul mercato.

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *