XMORE: da Thytronic la nuova piattaforma per la protezione delle reti elettriche

Nonostante il periodo difficile per le aziende italiane, Thytronic (azienda leader nella produzione e fornitura di componenti e servizi in grado di assicurare protezione, continuità e sicurezza d’esercizio dalla produzione alla distribuzione dell’energia elettrica) presenta XMORE.

La piattaforma XMORE è la più recente linea di prodotti Thytronic per proteggere la produzione, la trasmissione e la distribuzione di energia e copre tutte le soluzioni del mercato energetico.  Dalle utility alla generazione rinnovabile, petrolio e gas, trasporti e grandi industrie che consumano energia. Altamente flessibile e scalabile in termini di prestazioni, XMORE offre soluzioni su misura grazie alla modularità dei componenti hardware e software.

È possibile progettare
soluzioni di base e configurazioni più complesse facendo riferimento alla stessa piattaforma di prodotti, evolvendo la tua applicazione in qualsiasi momento.
 

Una soluzione di protezione a lungo termine: le maggiori capacità di elaborazione e l’architettura espandibile di XMORE aumentano la durata dei prodotti e riducono i costi complessivi.

 
Come si legge nella nota di Thytronic, XMORE è un prodotto che nasce da ingegno e manifattura italiana, e di questo l’azienda va particolarmente orgogliosa.

Per tutti gli approfondimenti potete visitare la pagina web dedicata alla nuova piattaforma cliccando al link sotto.

Vai alla pagina del produttore dedicata a Xmore

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *