Concorso internazionale di idee per la creazione del nuovo logo di RES4MED

L’Associazione no profit RES4MED (Renewable Energy Solutions For the Mediterranean) ha indetto un concorso internazionale di idee per la realizzazione del nuovo logo istituzionale. Il concorso è aperto a tutti, persone o gruppi di persone che abbiano compiuto la maggiore età, senza alcun limite geografico alla partecipazione. Con questa iniziativa RES4MED intende avvicinare e sensibilizzare i giovani alla cultura del risparmio energetico e alla promozione delle fonti rinnovabili, punto di partenza necessario allo sviluppo sostenibile sia dell’area del Mediterraneo che a livello mondiale.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il 30 settembre 2012 e, per agevolare il coinvolgimento internazionale, potrà essere redatta in: italiano, inglese o francese. Il logo vincitore diventerà il simbolo identificativo dell’Associazione e sarà utilizzato nell’ambito di ogni attività istituzionale e promozionale.

 Maggiori informazioni il sito internet dell’Associazione www.res4med.org
Clicca qua per scaricare il bando
Fonte: GSE (Gestore Servizi Energetici – www.gse.it)

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *