Dal GSE nuovi bandi di gara nazionali e internazionali (27/06/2012)

Sono disponibili nella sezione documenti del portale “Corrente”, il portale del GSE dedicato agli operatori della filiera delle energie rinnovabili, i nuovi Bandi di Gara emanati dagli Enti Locali italiani e comunitari di interesse per il settore delle rinnovabili: un totale di 44 bandi e manifestazioni di interesse per oltre 180 milioni di Euro diffusi tra Italia, Belgio, Germania, Polonia, Regno Unito, Austria, Cipro, Paesi Bassi e Repubblica Ceca. Sono questi i dati di sintesi dei nuovi bandi pubblicati sul portale Corrente a disposizione di tutte le imprese aderenti al network. Per scaricare i singoli bandi si prega di consultare il relativo link del sito dell’ente di riferimento.

Una volta visuallizato il file excel è possibile consultare il link del sito web dell’Ente di riferimento a scaricare autonomamente il testo integrale del bando di interesse.

“Corrente” è una rete ad adesione volontaria e gratuita aperta a tutte le imprese italiane operanti nella filiera delle rinnovabili che desiderano sviluppare e rafforzare la propria competitività tecnologica e commerciale sia in Italia che all’estero.

Author: Stefano Caproni

Perito Elettrotecnico, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, energie rinnovabili, consulenza e progettazione di impianti fotovoltaici. Profilo linkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *