EnergiaIn lancia la versione mobile di fotovoltaico-sicuro.it per tutti i sistemi operativi

Avevamo gia parlato del  nuovo portale dedicato interamente al settore fotovoltaico Fotovoltaico Sicuro, un mezzo molto utile per chi è interessato all’installazione di un impianto fotovoltaico, e sta valutando le spese da affrontare. Attraverso il nuovo portale del fotovoltaico infatti, è possibile richiedere preventivi gratuiti alle aziende iscritte. Vista la grande diffusione di dispositivi mobili, EnergiaIn non poteva rimanere alla finestra e lancia la versione mobile del portale.  E’ stata infatti realizzata una versione del portale dedicata e appositamente studiata per tutti i dispositivi mobili che utilizzano i sistemi operativi più diffusi e importanti quali Android, Symbian, iPhone, BlakBerry e Windows Mobile. La grafica essenziale, che lo rende fruibile e semplice ai visitatori, è uno dei suoi punti di forza, ed è stata riprodotta nello stesso stile nella versione destinata al mobile.

I commenti dei visitatori del portale rafforzano l’obbiettivo di Fotovoltaico Sicuro di fornire un servizio di qualità. La versione mobile di fotovoltaico-sicuro.it permetterà  ai visitatori di contattare direttamente gli installatori dai loro “profili azienda”, grazie al comodo pulsante “Clicca e Chiama”. In questo modo, l’utente potrà navigare sul sito mobile e parlare in contemporanea con il fornitore del servizio. Una vera chicca, che dimostra ancora una volta la professionalità del gruppo di Energiain. Gli installatori, dando al cliente la possibilità di rintracciarli in tempo reale, potenzieranno ulteriormente i nuovi contatti, arricchendo il proprio portafoglio clienti.

Abbiamo chiesto al titolare di EnergiaIn Andrea Pancheri perchè abbia deciso di implementare il portale anche con una versione dedicata al mobile: “La decisione di fare una versione mobile del portale in realtà  è stata rapida e molto semplice, dall’analisi dei visitatori al nostro network ci siamo accorti che nell’ultimo anno circa il 10% del totale visite arrivate ai nostri portali proveniva da sistemi operativi dei cellulari.

Fotovoltaico-sicuro.it è già un punto di riferimento sul web, a livello nazionale, per gli “addetti ai lavori” del fotovoltaico e per chi è alla ricerca di una soluzione vantaggiosa. I visitatori possono richiedere un preventivo gratuito agli installatori iscritti al portale per la realizzazione di un impianto fotovoltaico con la possibilità  di confrontare diverse soluzioni e preventivi.

Scrivi un commento